giovedì 9 febbraio 2012

grazie Irene!!!




Oggi è una giornata speciale.... ho appena ricevuto il mio secondo premio!!!!!

Me lo ha donato Irene  (http://oreliete.blogspot.com/) e quello che mi rende felice è che i premi mi vengano donati  da miniaturiste così brave e che ammiro!!!!! Grazie!!!!!!!

Quando ho ricevuto il mio primo Liebster Blog da Katrina ho potuto a mia volta donarlo "solo" a 5 blog (le regole...) e per fare una scelta avevo sorteggiato tra gli 8 che avevo scelto, quindi ora è con molto piacere che dedico questo premio a questi 3 blog:

1- Blanche
http://diariovittoriano-blanche.blogspot.com/
i suoi post mi fanno sognare e viaggiare nel tempo.....

2-Adriana
http://bagusitaly.blogspot.com/
una miniaturista con un talento eccezionale.....

3-Elvira
http://elviramydollshouse.blogspot.com/
è bravissima, guardate i suoi ricami... una favola!!!

10 commenti:

Cote ha detto...

Felicidades!!
Besitos

elvira ha detto...

Carissima!!! Ma grzie grazie grazie ...!!!Non potevi farmi sorpresa più grande oggi ..è il mio primo regalo in assoluto che ricevo da quando ho aperto il mio blog ..Carinissima ..tanto ..mi hai emozionato!!!

BLANCHE ha detto...

OMG!!!! Ero in visita per congratularmi con te per il terzo premio ricevuto (altro che critiche!) che già vedo il quarto, e....e una sorpresa per me!!!Grazie, ma mille grazie, non me l'aspettavo!!! Volevo anche dirti che non mi ero accorta che avevi distrattamente cancellato il mio commento. Non ti preoccupare. Succede!!! E comunque, ribadisco, niente critiche, solo consigli...(e chi sarei io!). Tra tanta perfezione avevo notato solo una lievissima stonatura, che magari dal vivo non è così. Io non so fare miniature(ho solo assemblato due minuscoli mobili un paio di anni fa già pretagliati e non ho mai avuto il coraggio di dipingerli!) invece tutte voi siete bravissime. Con la teoria sono brava, dobbiamo vedere quando inizio con la pratica.....

minimizar ha detto...

felicidades nuevamente.Un abrazo,Carmen.

Lovejoy Bears ha detto...

congratulations Luisa
Hugs
Vicky xxxx

minire71 ha detto...

Un bacio cara.

Ire

Fabiola ha detto...

Congratulazioni!
E grazie per le informazioni sui cuscini, mi sono state utilissime.
Ciao Faby

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades por tu premio!!!!
Besitos.

BiWuBär ha detto...

The awards are flowing... (LOL) - congrats again, you deserve it.

Greetings
Birgit

Lena ha detto...

I just love it all! You have made a really great work with this shabby chic room in miniature! Love every detail!