martedì 7 febbraio 2012

lo studio































30 commenti:

Maria Ireland ha detto...

Amazing room. I love your relaxing style. Wonderful details.
Hugs Maria

Cote ha detto...

Me encanta como te ha quedado está habitación, es muy agradable y acogedora!!
Besitos

BiWuBär ha detto...

What a beautiful place to be creative! I wish I had something like that in real life... ;O)

Greetings
Birgit

Simon ha detto...

WOW!!! It looks so real. I love all the tiny details you have put in the room - on the desk and shelves etc. You must have put in a lot of work, well done.
Simon

Isabel ha detto...

Me encantan los colores que escoges para decorar las estancias de tu casita, son muy luminosos, se ve una habitación muy cálida. Besitos. Isabel

BLANCHE ha detto...

Belli i quadri con le applicazioni!!! Quanti particolari....veramente bello questo studio moderno shabby-chic! Anch'io prevedo uno studio nella mia casa...ovviamente di una pittrice Preraffaellita. Complimenti per il secondo premio!

elvira ha detto...

Carissima Lu ..un sogno questo studio ..!!! ..le miniature in questa stanza sono di una perfezione ..anch io vorrei essere così brava come te ..Poi lo stile shabby della tua casa è unico ..è incredibile l atmosfera che riesci a creare ..sarò pure ripetitiva ..ma è la verità!!! Penso che sarai un ottima fonte per me di idee ..ho in mente un nuovo progetto ...!!!
Bacio
elvira

FRANCESCA MARTINEZ ha detto...

Unas estacias muy acogedoras , los colores y complementos perfectos¡¡

siete ha detto...

precioso como el resto de la casa lleba tu sello

Anonimo ha detto...

Toda la casa es una preciosidad, qué buen gusto y qué manitas! :)

Fabiola ha detto...

Uno studio molto elegante e rilassante. Mi piacciono molto i cuscini sul divano. Posso chiederti dove hai trovato i disegni? Ne volevo fare qualcuno, ma non riesco a trovare disegni di quel genere da stampare.
Ciao Faby

M Carmen Casanova ha detto...

Como me gusta tu casita!!!. Un estudio muy acogedor.

Piikko ha detto...

Oh, very beautiful with so many lovely details1
Your paintings with earrings and crown etc. makes me smile. :)
Hugs, piikko

Helena ha detto...

Hola!!
Me encanta!! No le falta ningún detalle.
Felicidades!!
Un saludo, Helena.

Teruka ha detto...

Lovely room! I love it.
Hugs,
Teruka

Ilonka ha detto...

Whow so beautiful !! A lovely room with stunning details. I love it :)

Greetz Ilonka

Kleine Vingers ha detto...

Love the pictures, the room has a very pleasant atmosphere!
Miniature greetings

rosethe-minima ha detto...

écrire, cette fois encore, les mêmes mots comme : élégance, raffinement. Jolie mise en scène des objets.

minimizar ha detto...

Un estudio muy acogedor . Un abrazo Carmen

Kikka N ha detto...

Beautiful and elegant room, lovely photos, wonderful details!
Hugs
Kikka

Sionchi ha detto...

El estudio es precioso. Es muy elegante, como el resto de la casa. Me ha gustado muchísimo. Besos

Eliana ha detto...

Absolutely fantastic!

MelyGiunta ha detto...

E' un ambiente molto sereno, elegante e raffinato. Fantastico!

Unknown ha detto...

ciao dalla Spagna: amo lo spazio si fa. Ho un blog in cui ho anche diorami e vi invitiamo a visitare. all4barbie.blogspot.com
lo lo faccio in scala 1:06 e mettere le Barbie. Se si desidera mantenere in contatto blog blog

Pepi ha detto...

Me encanta, cada rincon de esta casa, el estudio fantastico, volvere luego para verlo con mucho cuidado, no quiero perderme ningun detalle, de los que has puesto, besos, Papi

Sionchi ha detto...

Hola Lu, en mi blog tienes una sorpresa....Besos

maria l. ha detto...

Precioso, acogedor y lleno de luz.
Me encanta

Mari@ ha detto...

Caspiterina che bellezza! Mi piace molto l'eleganza che metti in ogni ambiente. Ogni scena è dettagliata e veramente armoniosa. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Ana ha detto...

ohhhhh!! me dan ganas de trasladarme con mis minis a trabajar a este precioso estudio . Fantastico!!!!
Besos
Ana

rose cat cottage ha detto...

It is beautiful and exactly the studio I need in scale 1.1... I have discovered this post just today I have missed it Luisa, sorry about it but in 7 months you have done great job!!! Buona fortuna per la proxima!!! ciao, claude