mercoledì 1 febbraio 2012

un premio!




Ho ricevuto questo premio da Katrina e ne sono felicissima! Ho scoperto il mondo delle miniature lo scorso agosto, ho aperto il mio blog solo 2 mesi fa e vedere che c'è chi mi segue, che mi fa i complimenti e che lascia bellissimi commenti sui miei post mi emoziona davvero!!!

Ci ho pensato un paio di giorni, non capivo se è giusto dedicare il premio a tutti i miei followers, come vedo fare in alcuni blog che seguo, o se è giusto premiare a mia volta 5 amiche di cui ammiro i lavori .... Poi ho deciso, è un premio che va destinato a blog con meno di 200 followers, quindi recenti, ho pensato al piacere che mi ha fatto riceverlo e allora perché no....

Devo confessare una cosa, ne avevo scelti 8, non riuscivo ad eliminarne nessuno e allora per toglierne 3 e arrivare a 5......  li ho sorteggiati!!!!!!!!

Per cui dono questo premio a:

1- Pepi
2- Minimizar
3- Sionchi
4- Siete
5- Blanca

Spero vi faccia piacere!

Le regole sono:
-mettere il premio sul blog
-donarlo a 5 blogger con meno di 200 followers
-avvisare i destinatari con un messaggio sul blog

Ok.... vado a scrivere i messaggi.... un bacio

</div>

5 commenti:

Sionchi ha detto...

¡¡¡¡¡ Gracias !!!!! Ha sido todo un honor que tú, que haces cosas maravillosas, me hayas concedido el premio. Estoy muy contenta, te mando un beso muy grande. Sionchi

Pepi ha detto...

El dia empieza bien, muchas gracias por concederme este premio, viniendo de ti es un alago, porque desde que descubri tu blog, soy fiel admiradora de tus trabajos,un besote muy grande y felicitarte a ti por a ver recibido el premio.

Cote ha detto...

Felicidades por el premio!!
Besitos

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades!!! Bonito premio y merecido.
Besitos.

Fabiola ha detto...

Complimenti per il meritato premio.
Ciao Faby