lunedì 24 settembre 2012

Blanche's Interviews


Grazie Blanche!

Ho letto con grande piacere la tua prima intervista
 ad Alessandra del blog 
http://www.tuseiregina.blogspot.it,
 ne sono rimasta entusiasta 
sia per la grande capacità 
che hai dimostrato
che per l'idea, 
a parer mio geniale!
 Ti ringrazio
per questa tua nuova intervista,
 non tanto per avermi "scelta",
 ne sono onorata e mi sono divertita tantissimo a rispondere alle tue domande, 
ma per offrirci, con il tuo stile sempre impeccabile,
 questa ulteriore possibilità di conoscerci un pochino di più....




16 commenti:

minimizar ha detto...

felicidades!!! . Un abrazo, Carmen

Bárbara ha detto...

que linda entrevista !!! siento que te conocí un poquito mas ! :)
y como tu blog es un vicio, espero ansiosa la próxima casa !:)
Saludos !!!

Cote ha detto...

Felicidades, tu trabajo se lo merece!!
Besitos

Giac ha detto...

Buongiorno Luisa, Congratulazioni! Il tuo progetto e bellisimo.
Abbracci,
Giac

BiWuBär ha detto...

Being interviewed must have been fun - at least, it was fun to read... ;O)

Greetings
Birgit

Begoña ha detto...

¡¡felicidades!! la verdad es que tu trabajo es impresionante y tu blog un placer.

maribel ha detto...

Felicidades por la entrevista.

Isabel ha detto...

Hola Luisa, felicidades por la entrevista!!! tu trabajo es magnífico!!!!! Besitos

julia ha detto...

Me alegro Luisa, es que tienes un gusto exquisito.
Mil besos...Julia

Ascension ha detto...

Enhorabuena por la entrevista, haces unos fantasticos trabajos, te lo mereces.
besitos ascension

Cinderella Moments ha detto...

Congratulations! I think this is fantastic and I'm sure there are many more interviews to come. Your work is so beautiful!
hugs,
Caroline

Melli Hobby ha detto...

Congrats. I´m sure there will be more intervies. Your work is so fantastic!
Greetings
Melanie

Fabiola ha detto...

Congratulazioni!
Bacio Faby

Unknown ha detto...

Ciao da Spagna: congratulazioni per l'intervista. Ho intenzione di leggere questa intervista. Mi piace sapere di più su di te e del tuo lavoro. Le tue creazioni sono sempre stimolante. Ci teniamo in contatto.

elvira ha detto...

Carissima ..hai una casa di bambola stupenda ..ma la mia meraviglia e' stata la casa 1:1 ..e' uguale a quella in miniatura ..wow!!! Un sogno ..!!!
Chiedevo nel post della tua giornalista Blanche ...ma come fai a lavorare con il parquet ..? Io ho paura di rovinarlo ..infatti non appena mi trasferisco non so dove fare il mio mini laboratorio ..!!!! Ho parquet dappertutto!!! Lo faccio in veranda!!??!!??!! ..
Congratulazioni per le tue stupende creazioni!!! Mi piacerebbe venire a trovarti per toccare con mano le tue meraviglie!!!!
Bacioni
Elvira

maria l. ha detto...

Te felicito.
Es una satisfacción y motivo de orgullo, que se reconozca tu trabajo a ese nivel