giovedì 8 dicembre 2011

lavori in corso......la mia prima "piccola" grande fatica!

la cucina

la camera

Sono passate le 3 del mattino! E' tutta sera che lavoro a questo blog, faccio, sbaglio, correggo, sbaglio, ricorreggo..... adesso vado ma volevo pubblicare almeno qualche foto!

7 commenti:

Alma e Lia ha detto...

Cara Luisa,
finalmete riusciamo a vedere i tuoi lavori...
Che dire siamo proprio piacevolmente sorprese.
Dai tuoi lavori, e dall'occhio che hai (per le proporzione e per gli abbinamenti) non si direbbe proprio che fai miniature solo da 4 mesi.
Tutto è perfetto e decorato con gusto, hai qualche formazione artistica?
Davvero, sei prorpio brava... Se riesci a fare tutto questo dopo soli 4 mesi, cissà fra 4 anni...
Anche la grafica del blog ci piace :o)
Baci

luisa ha detto...

Ciao Alma, ciao Lia, grazie! Tutti questi complimenti mi emozionano, non me li aspettavo, soprattutto da esperte come voi! Ho scoperto il mondo delle miniature ad agosto da un bravissimo omino che esponeva in un mercatino in Bretagna, me ne sono innamorata subito.....(delle miniature, non dell'omino!). In effetti l'altra mia passione è l'arredamento, ho fatto il liceo artistico e sono un architetto mancato.....
Grazie ancora, baci!

Alma e Lia ha detto...

Allora avevamo visto giusto...
Quindi parti con una marcia in più.
A nostro parere esistono due tipi di minaturisti gli artigiani e gli artisti. L'uno non esclude l'altro.
Comunque quelli che hanno una formazione artistica, partono decisamente con una marcia in più.
Tienici sempre aggiornate!
Speriamo di incontrarti personalmente a Miniaturitalia.
Baci

Adriana ha detto...

Ciao il tuo blog mi è stato indicato da una cara amica Lia. mi ha detto. "Guardalo e veramente bello".devo dire che aveva ragione. e quale sorpresa e stata vedere il mio gattino nella tua meravigliosa cucina. complimenti per le ambientazioni, sono tutte ben proporzionate, e anche lo stile è un genere che mi piace molto.
PS. i tuoi bimbi sono fantastici Lapo ha un musino da furbetto teppista.
spero di vedere altre delle tue meravigliose opere. Grazie Adriana

luisa ha detto...

Adriana..... per me sei un mito, troppo brava! Seguo sempre i tuoi lavori su Etsy, d'ora in avanti (ho cominciato a capire come si fa) anche sul tuo blog.... Quindi leggere da te tutti questi complimenti mi fa un enorme piacere! Furbetto teppista? .... un delinquente!!!! Grazie!

Anonimo ha detto...

ciao Lu, cara amica...che sorpresa...dopo infiniti tentativi, riesco ad aprire il blog e...ecco dei capolavori: beh, da te non ci si può aspettare altro, soprattutto chi ti conosce sa a priori il tuo buon gusto e le tue capacità (fino a questo momento poco espresse) FORZA, sei grande!! Barbara

Sionchi ha detto...

Tienes una casa preciosa. Me encanta cómo la has decorado, ese estilo es el que yo le daré a mi próxima casita. Ya tienes una seguidora más.